Come raggiungere l'Isola d'Elba | Hotel Airone Skip to main content

COME

RAGGIUNGERCI

Loc. San Giovanni – Portoferraio (LI)

In traghetto o in aereo, scegli tu come raggiungerci

L’Hotel Airone si trova a soli 3 km dal centro di Portoferraio, è facilmente raggiungibile dai principali snodi di collegamento dell’isola e comodamente accessibile via mare, con il traghetto, dal porto di Piombino. Ma è possibile provare anche l’emozionante esperienza di arrivare sulla nostra amata isola in volo con la compagnia SilverAir che effettua voli per/da Pisa, Firenze, Bologna, Milano e Lugano.

In traghetto

Per raggiungere l’Isola d’Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino (LI), località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove diverse compagnie di navigazione effettuano numerose corse da e per Portoferraio. Il nostro hotel aderisce alla promozione tariffaria Moby/Toremar e BluNavy per l’isola d’Elba: al momento della conferma della prenotazione, potete richiedere il codice del traghetto che vi permetterà di avere uno sconto fino al 20% sul passaggio ponte e sull’auto.

Prenota traghetto

In aereo all'Isola d'Elba

La compagnia aerea che serve l’isola d’Elba è la SilverAir grazie alla quale è possibile provare l’emozionante esperienza di arrivare sulla nostra amata isola in volo da Pisa, Firenze, Milano e ora anche da Bologna e da Lugano. L’aeroporto dell’Isola d’Elba si trova a La Pila, a un paio di chilometri da Marina di Campo, ed è piccolo, ma ben progettato e servito. È collegato con Marina di Campo e Portoferraio con taxi, auto a noleggio e pullman e da queste località si raggiunge facilmente qualsiasi destinazione sull’isola. Il viaggio è breve e c’è una buona disponibilità di orari tra cui scegliere. Ottima anche l’affidabilità della compagnia, della sua flotta e dei suoi equipaggi che mettono a disposizione dei clienti la lunga esperienza accumulata in molti anni trascorsi occupandosi di voli turistici dedicati a mercati di nicchia.

Prenota aereo